Consulenza illuminotecnica Vicenza

OK Lighting Consulting:

consulenza illuminotecnica a Vicenza

OK Lighting Consulting è una società specializzata in consulenza illuminotecnica a Vicenza. L’azienda punta a realizzare prodotti che rispondano alle richieste dei clienti che desiderano una luce su misura per gli ambienti della propria abitazione.

Lo slogan di OK Lighting Consulting, non a caso, è “vestire di luce” qualsiasi ambiente per cui gli utenti richiedono un consulto. L’azienda si rivolge in modo particolare a privati, aziende, enti pubblici e liberi professionisti.

consulenza illuminotecnica vicenza

Consulenza illuminotecnica a Vicenza: come ottenere l’illuminazione perfetta

La consulenza illuminotecnica a Vicenza di OK Lighting Consulting si basa su tre principi fondamentali. Il primo riguarda la pianificazione tempestiva della luce. Ciò significa che viene data una grande importanza agli elementi di illuminazione indiretta, come ad esempio gli incavi che ospitano gli spot a soffitto. Secondo la filosofia dell’azienda veneta, questi andrebbero pianificati in partenza, cioè durante la costruzione grezza. Infatti, tutte le modifiche effettuate in un secondo momento richiedono costi elevati.

L’altro principio riguarda la realizzazione di un progetto su misura. Le vite dei clienti sono diverse, quindi è importante per la pianificazione di un progetto illuminotecnico considerare quali attività l’utente interessato pensa di svolgere nell’ambiente per cui richiede la consulenza. Oltre a ciò, è indispensabile anche scegliere la giusta illuminazione, in modo da soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

Un’altra scelta chiave riguarda le sorgenti luminose. L’esperienza maturata nel settore dell’illuminotecnica dai dipendenti di OK Lighting Consulting fa sì che sia chiara una regola basilare: per creare un’atmosfera piacevole all’interno di un qualsiasi ambiente occorre usare tre fonti di luce diverse.

Per un’illuminazione di base si consiglia l’utilizzo di illuminanti come gli spot da soffitto a LED, invece per la retroilluminazione andrebbero usate le strisce LED, che possono essere posizionate senza fatica dietro letti e mobili; c’è poi l’illuminazione d’accento, che viene prodotta principalmente da lampade a sospensione. In quest’ultimo caso, OK Lighting Consulting consiglia di posizionare l’occhio di ciascuna lampada sugli arredi.

 

Come contattare OK Lighting Consulting

Hai bisogno di consulenza illuminotecnica a Vicenza? Rivolgiti con fiducia ai professionisti di OK Lighting Consulting, punto di riferimento del settore nella provincia vicentina. Richiedi fin da oggi un preventivo gratuito senza impegno, in modo da avere un’idea precisa sulla spesa complessiva a lavoro ultimato.

Per farlo vai sulla sezione Contatti e compila il form disponibile: pochi minuti dopo l’invio della richiesta ti risponderà il personale del servizio clienti, fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Per maggiori informazioni, puoi anche contattare il numero di telefono 0444 340679, oppure inviare un messaggio all’indirizzo di posta elettronica info@oklighting.it. Il personale dell’azienda OK Lighting Consulting ti aspetta presso la sede principale di via Cesare Battisti 61 a Creazzo, in provincia di Vicenza.