Progettazione luci Veneto

Progettazione delle luci in Veneto

Illuminare gli interni di una casa o di un edificio non è più solo un’operazione da affidare al caso. Infatti dietro la scelta dei corpi illuminanti e il loro posizionamento c’è uno studio ben preciso da condurre.

Per far sì che ogni lampada sia ubicata sempre nel posto giusto è necessario rivolgersi a dei professionisti nel settore dell’illuminotecnica. Noi di Ok Lighting Consulting ci occupiamo di progettazione delle luci in Veneto per edifici ma anche per ambienti privati. Se stai cercando la giusta atmosfera per la casa, ecco tutto quello che devi sapere prima di chiamarci.

consulenza illuminotecnica vicenza

Per ogni ambiente la sua luce

Avere una luce perfetta proprio in tutta la casa non è più solo un sogno. Grazie agli studi avanzati nel campo dell’illuminotecnica è possibile studiare la giusta combinazione tra luminosità e calore per rendere l’ambiente sempre più bello.

L’illuminotecnica non è solo una questione di design, stile ma è sinonimo di funzionalità. Infatti ogni luce deve andare sempre al suo posto. In corridoio, ad esempio, si deve puntare all’esaltazione della lunghezza, mentre in vialetti esterni bisogna saper segnalare, con gusto, il percorso da seguire.

In casa si può scegliere di puntare delle luci led su punti precisi come mensole o altri angoli di casa. Grazie a questa possibilità si va a valorizzare il materiale utilizzato per i rivestimenti o un complemento d’arredo. Inoltre grande attenzione deve essere data a tutte le stanze dell’immobile. Non si può utilizzare la stessa quantità di luci adatta per la cucina in salone, allo stesso tempo, in camera da letto serviranno meno corpi illuminanti rispetto a uno studio.

Noi di Ok Lighting Consulting saremo il supporto necessario alla tua opera di ristrutturazione. Grazie alla nostra esperienza nel campo della progettazione delle luci in Veneto potremo consigliarti la migliore soluzione per la casa, dando la giusta importanza a ogni ambiente casalingo.

 

Come operiamo

Noi di Ok Lighting Consulting amiamo studiare soluzioni innovative per ogni progetto ma, soprattutto, amiamo confrontarci con i nostri clienti in tutte le fasi del lavoro. Ecco come operiamo.

Prima di tutto fissiamo un colloquio con il nostro committente. In questa fase sarà lui a spiegarci che tipo di risultato vuole ottenere in casa e quali sono i punti su cui concentrare il lavoro. Dopo tale momento ci rechiamo sul posto e analizziamo la situazione.

Il sopralluogo può essere ripetuto in base alle diverse necessità legate al lavoro, quindi, successivamente si procede a realizzare il progetto da discutere e definire. Qualora il committente sia pienamente soddisfatto del risultato si passa alla fase operativa e a seguirla personalmente è sempre un nostro incaricato. Sarà lui a operare in sinergia con l’impresa che si occuperà del montaggio luci.

Se vuoi dare un tocco di classe alla tua casa e vuoi renderla sempre più bella, inizia dalle luci e chiamaci subito per fissare un colloquio conoscitivo. Grazie alla nostra esperienza nel campo della progettazione delle luci in Veneto, sapremo fornirti sempre la migliore soluzione adatta ai tuoi bisogni. Ti aspettiamo.